Il Real Madrid come la Juventus. No, la compagine bianconera non ha di certo ancora raggiunto il numero di titoli della casa blanca o la stessa importanza a livello planetario. Ad accomunare però le due super potenze c’è il logo. Anche il Real Madrid infatti, dopo il recente rinnovamento della Juventus, è pronto a rifarsi il look. Ieri dopo la chiusura di un accordo commerciale con Marka, una società che si occuperà della distribuzione dei prodotti dei blancos negli Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Bahrein e Oman, è stata rilanciata la notizia che vorrebbe un cambiamento nel logo del Real. I blancos infatti rimuoveranno la croce dal proprio simbolo.
A onor del vero non è neanche la prima volta che il Real Madrid da una ritoccatina al proprio logo per evidenti scopi commerciali. I galacticos sono però in buona compagnia. Anche il Barcellona ha già tolto la croce di San Jordi mentre in Francia il PSG ha cambiato il suo stemma, cancellando la culla del Santo.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…