E’ ufficiale la cessione di M’Baye Niang dal Milan al Watford. Il giovane attaccante francese ha sostenuto in giornata le visite mediche a Londra con la società allenata da Walter Mazzarri, e poco fa ha diffuso un comunicato ufficiale con il quale annuncia l’ingaggio del 22enne, in passato parcheggiato dai rossoneri al Montpellier ed al Genoa.
Per Niang sembrava essere arrivato il tempo di imporsi al Milan dopo il buon campionato passato a livello personale, ma l’andamento in questa stagione è stato deludente ed è andato sempre più in calando, tanto da esasperare i tidosi milanisti. Il Milan così ha agevolato la cessione del ragazzo, passato al Watford con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli Hornets.
Il club inglese però potrebbe godere di una opzione di acquisto al raggiungimento di alcuni bonus. Niang da agosto fino a sabato scorso ha segnato solamente 3 gol in 18 partite, e ieri non era stato convocato per la partita di Coppa Italia persa in casa della Juventus.
Niang al Milan si è distinto però anche per diverse bravate: nei suoi primissimi giorni in rossonero prese un’auto aziendale pur essendo minorenne e non avendo di conseguenza la patente, spacciandosi per l’allora compagno di squadra Bakaye Traorè. Andato in prestito al Montpellier, si schiantò appena fuori dal centro di allenamento della società francese con la sua Ferrari, poi non è mancato qualche altra disavventura al volante. Sui social network pubblicò poi il video di un suo tuffo in piscina da un tetto. L’ultimo gossip vuole invece Niang frequentare un trans d’alto bordo.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…