Il Napoli potrebbe volgere il proprio sguardo in casa Lazio, in particolare per puntare tutto su Keita Baldé. Il giovane attaccante senegalese non sarebbe in buoni rapporti con il club biancoceleste, e non ci sarebbe nessuna intenzione da parte del giocatore di rinnovare il contratto con il sodalizio capitolino in scadenza a giugno 2018.
Keita potrebbe sostituire in ottica futura Lorenzo Insigne, qualora le trattative per prolungare il proprio legame con il Napoli dovessero naufragare. Il discorso relativo al rinnovo del numero 24 di Frattamaggiore con la società azzurra sono cominciati nello scorso mese di luglio, ed a febbraio dovrebbe avvenire un nuovo incontro tra le parti.
Di tutto questo ne parla Rai Sport, affermando che la Lazio valuta Keita 30 milioni nonostante tutto, mentre il giocatore vorrebbe 3 milioni di euro all’anno. Su Insigne invece stanno prendendo quota le voci che vorrebbero proprio il Milan su di lui. Il giocatore è reduce giusto da un bellissimo gol segnato ai rossoneri sabato scorso.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…