Il Napoli potrebbe volgere il proprio sguardo in casa Lazio, in particolare per puntare tutto su Keita Baldé. Il giovane attaccante senegalese non sarebbe in buoni rapporti con il club biancoceleste, e non ci sarebbe nessuna intenzione da parte del giocatore di rinnovare il contratto con il sodalizio capitolino in scadenza a giugno 2018.
Keita potrebbe sostituire in ottica futura Lorenzo Insigne, qualora le trattative per prolungare il proprio legame con il Napoli dovessero naufragare. Il discorso relativo al rinnovo del numero 24 di Frattamaggiore con la società azzurra sono cominciati nello scorso mese di luglio, ed a febbraio dovrebbe avvenire un nuovo incontro tra le parti.
Di tutto questo ne parla Rai Sport, affermando che la Lazio valuta Keita 30 milioni nonostante tutto, mentre il giocatore vorrebbe 3 milioni di euro all’anno. Su Insigne invece stanno prendendo quota le voci che vorrebbero proprio il Milan su di lui. Il giocatore è reduce giusto da un bellissimo gol segnato ai rossoneri sabato scorso.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…