Il destino di Manolo Gabbiadini sarà un argomento del quale si parlerà molto in questi ultimi giorni di calciomercato. Sky Sport, in relazione all’attaccante bergamasco, parla di una robusta, importante offerta arrivata dal Southampton, che sarebbe arrivato sul punto di proporre 16 milioni di euro più 4 di bonus. Il Napoli ne vorrebbe 20 per intero, senza clausole, con la volontà di rientrare della spesa effettuata ad inizio mese per acquistare Leonardo Pavoletti dal Genoa. Il bomber livornese era giunto in maglia azzurra in cambio di 18 mln di euro.
Parliamone
La proposta del Southampton comunque si avvicina molto a quelle che sono le richieste del Napoli ed arriva all’indomani dell’interessamento manifestato dal Borussia Moenchengladbach, che pure ha pensato a Gabbiadini per rinforzare il proprio modesto reparto d’attacco. Gli inglesi però sarebbero balzati prepotentemente in vantaggio, con addirittura il ds partenopeo Cristiano Giuntoli che sarebbe stato segnalato a Londra per parlare con la dirigenza dei ‘Saints’. L’intemediario di mercato, Vincenzo Morabito, paventa però anche la possibilità che Gabbiadini venga ceduto nella prossima estate.
Le clausole
In particolare gli inglesi propongono un milione di bonus alla decima rete segnata da Gabbiadini, con un altro milione al raggiungimento di quota 15. Sempre secondo Sky Sport poi, pare che il Napoli possa godere di un 10% su una eventuale futura vendita del giocatore.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…