Il futuro di Manolo Gabbiadini è ancora avvolto da un velo di mistero. Dall’Inghilterra lo vogliono ma le richieste di De Laurentiis spaventano anche i club di Premier League. A chiarire la posizione di Gabbiadini ci ha pensato Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc: “In Inghilterra dicono che sia tutto fatto, ma a me non risulta. Siamo di nuovo di fronte a due correnti: una che lavora per il calciatore che spinge con grande impegno per portare a casa un risultato, dall’altra c’è il club. Ora che sono stato chiamato in causa mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni. Per Giuntoli, che lo ritengo tra i più bravi, non è facile perché difficilmente il patron cambia idea, poi nel tempo possono arrivare anche idee brillanti sul mercato.”
L’intermediario dell’operazione Gabbiadini prosegue: “Tra l’altro il record del Southampton per un acquisto è di 16 milioni ed infatti quando ho parlato con il manager Puel ho capito che pur apprezzando Gabbiadini difficilmente si potrà andare oltre. Da 25 a 16 cambia molto, la valutazione che fa il Napoli e giusta e magari per 16 milioni Gabbiadini può essere venduto a giugno quando le società sono più disposte a spendere. Articolo 17? Parlarne è da stupidi, si ricorre solo quando si gioca in club del Kazakistan e dell’Azerbaijan…Se si chiuderà, l’operazione andrà in porto nei prossimi giorni. Ripeto è difficile che De Laurentiis cambi idea soprattutto dopo averne rifiutati 23 in estate”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…