Breve e tutt’altro che esaltante l’avventura in Coppa d’Africa di Faouzi Ghoulam con la maglia dell’Algeria. ‘Le volpi del deserto’ hanno infatti già salutato la massima competizione africana per nazioni. Una vera e propria debacle quella dell’Algeria che ha ottenuto appena due punti in tre match nel corso della fase a gironi nella quale ha incassato la bellezza di sei reti. Ghoulam ha giocato 90 minuti in tutte e tre le gare offrendo prestazioni ben al di sotto dei suoi standard e rimediando anche due cartellini gialli. Pessima in particolare la prova contro la Tunisia nella quale Ghoulam ha anche causato il rigore dal quale è scaturito il raddoppio tunisino.
Stando a quanto riferito da Radio Crc, Ghoulam sarebbe già atterrato all’aeroporto di Roma. Un pronto rientro in azzurro per l’algerino propenso a riprendersi il posto occupato da Strinic nelle ultime settimane. Il terzino ex St. Etienne sarà quindi presto riaggregato al gruppo e sarà poi successivamente anche a disposizione di Sarri per il match di domenica contro il Palermo.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…