Real Madrid-Napoli, al via la vendita online dei biglietti: subito intasato LisTicket

Champions League
Champions League ©Getty Images

 

Saranno circa diecimila i tifosi del Napoli pronti a raggiungere Madrid per assistere alla sfida contro il Real del prossimo 15 febbraio, per gli ottavi di finale di Champions League. Il tutto nonostante il comunicato di ieri da parte della società spagnola nel quale si afferma che i supporters azzurri che avranno intenzione di vedere la gara del ‘Bernabeu’ da settori diversi da quello ospite non saranno accettati agli ingressi dell’impianto.

Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi parla di almeno nove voli charter già organizzati dai sostenitori del Napoli, i quali dalle 10:00 di questa mattina sono andati a caccia dei biglietti online messi in vendita. A disposizione ci sono soltanto poco meno di 4mila tagliandi, nonostante tutto però tantissime persone sembrano avere intenzione di partire alla volta della Spagna.

La SSC Napoli fa sapere che la vendita “andrà avanti dalle ore 10.00 di mercoledì 25 gennaio 2017, fino alle ore 18.00 di sabato 28 gennaio 2017 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone”. Ulteriori dettagli sul sito web del club azzurro.

 

AGGIORNAMENTO Ore 11.35 – Com’era prevedibile, è già crashato il sito di Listicket dove sono in vendita i 4mila biglietti del settore ospiti del Bernabeu: il portale si è bloccato a più riprese e non è stato possibile per molti completare la procedura d’acquisto.

Gestione cookie