Nuova pretendente per Manolo Gabbiadini: si tratta di un altro club estero, il Borussia Moenchengladbach. Stando a quanto riportato da Premium Sport, la società tedesca avrebbe pensato nelle ultime ore di formulare una offerta al Napoli per avere l’attaccante bergamasco, che in Bundesliga è stato seguito già da Wolfsburg e Schalke 04.
La richiesta di almeno 20 milioni di euro espressa da Aurelio De Laurentiis ha però allontanato biancoverdi e biancoblu, mentre bisogna valutare le disponibilità economiche del Gladbach, il quale necessita però di nuovi giocatori per rinforzarsi e migliorare la propria deficitaria classifica in campionato. Il Borussia Moenchengladbach potrebbe al contempo offrire una opzione sul talento siriano naturalizzato tedesco, Mahmoud Dahoud.
Gabbiadini continua a piacere anche alle inglesi Southampton, Leicester, Watford e West Bromwich Albion. Il suo agente, Silvio Pagliari, ha espresso però qualche dubbio riguardo ad una cessione, paventando anche una permanenza in maglia azzurra; il tutto proprio a causa del prezzo elevato richiesto dal club partenopeo.
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…