Nuova pretendente per Manolo Gabbiadini: si tratta di un altro club estero, il Borussia Moenchengladbach. Stando a quanto riportato da Premium Sport, la società tedesca avrebbe pensato nelle ultime ore di formulare una offerta al Napoli per avere l’attaccante bergamasco, che in Bundesliga è stato seguito già da Wolfsburg e Schalke 04.
La richiesta di almeno 20 milioni di euro espressa da Aurelio De Laurentiis ha però allontanato biancoverdi e biancoblu, mentre bisogna valutare le disponibilità economiche del Gladbach, il quale necessita però di nuovi giocatori per rinforzarsi e migliorare la propria deficitaria classifica in campionato. Il Borussia Moenchengladbach potrebbe al contempo offrire una opzione sul talento siriano naturalizzato tedesco, Mahmoud Dahoud.
Gabbiadini continua a piacere anche alle inglesi Southampton, Leicester, Watford e West Bromwich Albion. Il suo agente, Silvio Pagliari, ha espresso però qualche dubbio riguardo ad una cessione, paventando anche una permanenza in maglia azzurra; il tutto proprio a causa del prezzo elevato richiesto dal club partenopeo.