Giampiero Ventura, ospite della trasmissione di Italia 1, ‘Tiki Taka’, ha parlato di Lorenzo Insigne e dei progressi fatti registrare dal numero 24 del Napoli negli ultimi mesi. Il ct della Nazionale ha affermato: “Insigne ha dovuto affrontare un periodo difficile dal punto di vista delle prestazioni offerte in campo, verso inizio campionato”.
“E’ una cosa che capita ad ogni giocatore in carriera ed è del tutto normale, non c’era niente di cui preoccuparsi. I cali di forma fanno parte del gioco. Poi ha saputo reagire, ritrovando la condizione fisica, la serenità mentale e la convinzione nei propri mezzi. Si tratta di tre componenti fondamentali per fare bene, e se te ne manca anche solo una il tuo rendimento non può essere ottimale”.
“Insigne è un calciatore importante per il Napoli ed il mio augurio è che lo possa diventare anche per l’Italia, ha tutto per riuscire ad affermarsi anche con la maglia della Nazionale”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…