Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della sfida contro i Viola: “Contro la Fiorentina non era facile vincere, ma siamo riusciti nell’impresa con la nostra grinta. Sono due anni che lavoriamo con Sarri, nonostante ci siano giocatori nuovi siamo molto affiatati e giochiamo bene. Adesso riusciamo a vincere anche soffrendo, stiamo imparando. Viviamo un buon processo di crescita. L’avversario non cambia, vogliamo arrivare in finale”.
Sull’argomento campionato, lo slovacco ha aggiunto: “In campionato siamo tutti lì, speriamo che la Juventus perda qualche punto per recuperare terreno importante. Sarà fondamentale vincere tutte con squadre medio-basse e fare punti con le big”. Sulla differenza fra Milik e Mertens ha detto: “Sono due giocatori diversi, il polacco è una prima punta mentre Dries è più scattante. Sta giocando comunque bene anche da prima punta”.
Una battuta sulla visita di Maradona a Napoli: “Ci ha portato fortuna per le cinque vittorie consecutive”. Alla domanda, se accetterebbe mai un’offerta dalla Cina ha detto: “Non lo so, non mi è ancora arrivata. Ora voglio restare al Napoli”.
Di Oscar Maresca
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…