Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della sfida contro i Viola: “Contro la Fiorentina non era facile vincere, ma siamo riusciti nell’impresa con la nostra grinta. Sono due anni che lavoriamo con Sarri, nonostante ci siano giocatori nuovi siamo molto affiatati e giochiamo bene. Adesso riusciamo a vincere anche soffrendo, stiamo imparando. Viviamo un buon processo di crescita. L’avversario non cambia, vogliamo arrivare in finale”.
Sull’argomento campionato, lo slovacco ha aggiunto: “In campionato siamo tutti lì, speriamo che la Juventus perda qualche punto per recuperare terreno importante. Sarà fondamentale vincere tutte con squadre medio-basse e fare punti con le big”. Sulla differenza fra Milik e Mertens ha detto: “Sono due giocatori diversi, il polacco è una prima punta mentre Dries è più scattante. Sta giocando comunque bene anche da prima punta”.
Una battuta sulla visita di Maradona a Napoli: “Ci ha portato fortuna per le cinque vittorie consecutive”. Alla domanda, se accetterebbe mai un’offerta dalla Cina ha detto: “Non lo so, non mi è ancora arrivata. Ora voglio restare al Napoli”.
Di Oscar Maresca
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…