Si muove qualcosa relativamente alla situazione di Manolo Gabbiadini: le squadre interessate al giocatore sembravano essersi defilate dopo aver manifestato un certo interesse nelle scorse settimane. Qualcuna in effetti pare essere sparita dalla corsa per accaparrarsi l’attaccante bergamasco: è il caso del Wolfsburg e dello Schalke 04, che non avrebbero incassato il gradimento del giocatore.
Il desiderio di Gabbiadini sarebbe infatti quello di provare l’ambiente della Premier League, e qui non mancano le pretendenti: Southampton, West Bromwich Albion, Leicester e Watford sarebbero tutte disponibili ad accogliere il numero 23 del Napoli tra i propri ranghi, in particolare il primo.
A Castel Volturno sarebbe arrivata una proposta proprio del Southampton, che per l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe inviato una offerta di 18 milioni di euro più altri 2 di bonus in base al rendimento di Gabbiadini. Il Napoli però vorrebbe incassare almeno 25 milioni, ma la distanza tra domanda e richiesta non appare incolmabile.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…