Si muove qualcosa relativamente alla situazione di Manolo Gabbiadini: le squadre interessate al giocatore sembravano essersi defilate dopo aver manifestato un certo interesse nelle scorse settimane. Qualcuna in effetti pare essere sparita dalla corsa per accaparrarsi l’attaccante bergamasco: è il caso del Wolfsburg e dello Schalke 04, che non avrebbero incassato il gradimento del giocatore.
Il desiderio di Gabbiadini sarebbe infatti quello di provare l’ambiente della Premier League, e qui non mancano le pretendenti: Southampton, West Bromwich Albion, Leicester e Watford sarebbero tutte disponibili ad accogliere il numero 23 del Napoli tra i propri ranghi, in particolare il primo.
A Castel Volturno sarebbe arrivata una proposta proprio del Southampton, che per l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe inviato una offerta di 18 milioni di euro più altri 2 di bonus in base al rendimento di Gabbiadini. Il Napoli però vorrebbe incassare almeno 25 milioni, ma la distanza tra domanda e richiesta non appare incolmabile.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…