Il Real Madrid comunica una notizia molto importate e sicuramente poco piacevole, rivolta a tutti i tifosi del Napoli che avranno intenzione di seguire il match del ‘Bernabeu’ in programma il prossimo 15 febbraio per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Chi non disporrà di uno dei 3917 biglietti messi a disposizione dal club spagnolo a quello azzurro per il settore ospiti, non verrà ammesso allo stadio. Quindi dei diecimila supporters partenopei previsti in Spagna, circa i due terzi di loro corre il pericolo di affrontare un viaggio per nulla. La notizia si legge direttamente dal sito web ufficiale del Real Madrid.
E quindi è chiaro il monito: chi non disporrà dei giusti ticket avrà l’accesso allo stadio precluso. Spesso i tifosi del Napoli sono soliti mescolarsi in altri settori dello stadio, è avvenuto anche sabato scorso contro il Milan, dove erano oltre 5mila i sostenitori della società azzurra tra settore ospiti ed altre zone del ‘Meazza’.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…