E dopo la fantastica prestazione con tanto di gol e belle giocate sciorinata contro il Milan, ecco che si parla ora di un riavvicinamento tra Lorenzo Insigne ed il Napoli in relazione al tanto discusso rinnovo di contratto.
Le trattative per cercare di trovare un punto di intesa e far si che il fantasista di Frattamaggiore firmi il prolungamento con il club azzurro vanno avanti dallo scorso mese di luglio, e pomo della discordia sembra essere la richiesta di ingaggio alquanto elevata chiesta dagli agenti dello stesso Insigne: 5 milioni la domanda, 2.5 l’offerta da parte del Napoli.
Frattanto l’accordo scadrà, ad oggi, a giugno 2019, e questa è una buona notizia perché non mette pressione alla società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Come riferisce il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi, a febbraio dovrebbe svolgersi un nuovo incontro in cui la ferma intenzione di tutte le parti chiamate in causa sarà quella di raggiungere una visione in comune in grado di soddisfare sia Insigne ed i suoi rappresentanti che il Napoli.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…