19.40 – Piotr Zielinski ha subito un attacco hacker, ed a farne le spese è il suo account Instagram. La fidanzata posta un messaggio del giocatore.
19.15 – L’ex azzurro Blerim Dzemaili, oggi al Bologna, viene da uno splendido mese a livello personale con 5 reti messe a segno in altrettante gare.
18.30 – Il Napoli prima vinceva solamente giocando il calcio che sa, ad alto livello: ora sembra non essere più così, ed è una buona notizia.
18.15 – Alberto Grassi è in panchina per Atalanta-Sampdoria: nonostante la partenza di Gagliardini verso l’Inter, il centrocampista del Napoli in prestito ai bergamaschi è stato scavalcato dal 1999 Melengoni.
18.00 – Domani alle ore 12:00 ci sarà la messa in vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid, dopo una prima fase riservata alla prelazione degli abbonati.
17.50 – ‘Papu’ Gomez, attaccante dell’Atalanta, svela la fascia da capitano personalizzata che indosserà questa settimana: stavolta il tema sono gli Anni ’90.
17.15 – La classifica di Serie A dopo 21 giornate: Napoli secondo, la Juventus però vincendo con la Lazio è tornata di nuovo a +4 con una gara in meno.
16.55 – Serie A risultati: vittorie per l’Inter a Palermo e per la Juventus in casa contro la Lazio. Vincono anche Sassuolo e Bologna, stecca il Genoa.
16.00 – Manolo Gabbiadini piace anche al Tianjin, formazione cinese allenata da Fabio Cannavaro. Dall’Asia potrebbero arrivare subito tanti soldi per l’azzurro.
14.30 – Il Napoli si è subito allenato stamani a Castel Volturno per preparare la partita di martedì sera contro la Fiorentina. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri col Milan, allenamento normale con solita seduta tecnico-tattica per tutti gli altri, con partitella finale a campo ridotto. Differenziato per Chiriches, domani seduta pomeridiana.
12.20 – Rinnovo sì, rinnovo no. Insigne incanta rimandando sempre le critiche ai mittenti. E quell’abbraccio a Maradona che gli ha dato una marcia in più.
12.00 – Il ds Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sarà oggi presente allo Stadio Arechi per assistere a Salernitana-Spezia e visionare il portiere spezzino Chichizola.
10.30 – Martedì si torna in Coppa Italia, con il Napoli che affronterà la Fiorentina. Sousa ha però problemi in difesa, dato l’infortunio di Gonzalo Rodriguez.
09.50 – Presente anche Paolo Sorrentino a Madrid per Real-Napoli. Viaggerà col suo idolo, Diego Armando Maradona, entrambi invitati da De Laurentiis.
09.00 – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ torna a parlare di Insigne, accostato ripetutamente al Milan. La prestazione di ieri non farà di certo abbassare le pretese ai suoi agenti.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sul successo del Napoli a ‘San Siro’ contro il Milan, sulla gara che attende la Juve contro la Lazio e sulle parole di Mihajlovic.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…