Termina la sfida contro il Napoli, che si è imposto per 1-2 a ‘San Siro’ contro il Milan, e Montella si presenta in conferenza stampa, per discutere di quanto avvenuto con i giornalisti presenti, tra i quali l’inviato di Napolicalciolive: “Abbiamo giocato alla grande contro un grande avversario, la seconda classificata dell’anno scorso. Abbiamo giocato una partita alla pari con loro, c’è rammarico per il risultato ma la prestazione è stata soddisfacente secondo me. Sarri dice che lo prendevo in giro perché il fatturato del Milan è superiore? E’ vero, lo prendevo in giro, infatti in panchina aveva Zielinski che ha pagato 20 milioni…”.
ANALISI – “Gomez ha fatto una buona partita, anche Sosa ha giocato molto bene nonostante i ritmi altissimi. Locatelli ovviamente è un ragazzo dal grande futuro, Romagnoli è stato valutato 40 milioni quindi il suo valore non lo scopriamo oggi, ma non mi piace fare il gioco degli assenti”.
MERTENS – “Non dobbiamo rapportare la nostra realtà al blasone del Milan. Il nostro progetto è appena iniziato e siamo sulla strada giusta. Mertens mi somiglia? Effettivamente, pur avendo movenze diverse, mi somiglia molto, è “antipatico” come me da marcare, quindi effettivamente qualche affinità c’è”.
MERCATO – “Il Milan vuole Insigne? Macché, non lo voglio vedere più! Mi ha fatto gol col sinistro dal limite, ora meno lo vedo meglio è (ride)”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…