Sono giorni molto difficili questi per le popolazioni del centro Italia, colpite da mesi dalle nefaste conseguenze del terremoto che ancora continua a farsi sentire a più riprese. E come se non bastasse ci si aggiunge anche l’emergenza legata al maltempo, con le fitte nevicate e le tremende gelate di queste settimane che non accennano a diminuire.
E’ per questo che il Sassuolo ha deciso di fornire un aiuto concreto nei riguardi delle persone che stanno davvero soffrendo molto, regalando loro una turbina spazzaneve. E’ il secondo gesto di solidarietà da parte della società neroverde dopo la consegna di un pulmino comprato grazie ai proventi delle partite giocate in Europa League dagli emiliani quest’anno.
Questo il comunicato del Sassuolo: “Dopo il pulmino donato ai ragazzi di Arquata del Tronto, grazie all’utilizzo dei fondi raccolti nelle partite di Europa League, Il Sassuolo Calcio continua l’opera di vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto e dal maltempo. Oggi infatti è stata donata alla Protezione Civile una turbina spazzaneve che sarà consegnata nella notte in una spedizione insieme ad altri materiali ed attrezzature di emergenza destinate al Comune di Visso (MC), da dove saranno poi distribuite anche nei comuni vicini in base alle necessità riscontrate”,
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…