Sono giorni molto difficili questi per le popolazioni del centro Italia, colpite da mesi dalle nefaste conseguenze del terremoto che ancora continua a farsi sentire a più riprese. E come se non bastasse ci si aggiunge anche l’emergenza legata al maltempo, con le fitte nevicate e le tremende gelate di queste settimane che non accennano a diminuire.
E’ per questo che il Sassuolo ha deciso di fornire un aiuto concreto nei riguardi delle persone che stanno davvero soffrendo molto, regalando loro una turbina spazzaneve. E’ il secondo gesto di solidarietà da parte della società neroverde dopo la consegna di un pulmino comprato grazie ai proventi delle partite giocate in Europa League dagli emiliani quest’anno.
Questo il comunicato del Sassuolo: “Dopo il pulmino donato ai ragazzi di Arquata del Tronto, grazie all’utilizzo dei fondi raccolti nelle partite di Europa League, Il Sassuolo Calcio continua l’opera di vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto e dal maltempo. Oggi infatti è stata donata alla Protezione Civile una turbina spazzaneve che sarà consegnata nella notte in una spedizione insieme ad altri materiali ed attrezzature di emergenza destinate al Comune di Visso (MC), da dove saranno poi distribuite anche nei comuni vicini in base alle necessità riscontrate”,
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…