Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare il big match di San Siro di domani sera tra Milan e Napoli, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il fischietto di Firenze sarà coadiuvato dai guardalinee Costanzo e Dobosz, dal quarto uomo Meli e i due addizionali Damato e Doveri.
I precedenti – Rocchi ha diretto in carriera 31 volte gli azzurri con un bilancio positivo: in 31 gare, infatti, il Napoli ha trionfato tredici volte, pareggiato otto e perso dieci partite. Grava, però, sull’arbitro il mancato rigore assegnato alla squadra partenopea nella prima giornata di campionato contro il Pescara: quella sfida era diretta dall’arbitro Giacomelli che fischiò il penalty poi tolto da Rocchi, in quell’occasione addizionale. Per quanto riguarda i rossoneri, invece, 33 volte sono stati arbitrati dal fiorentino con un bilancio negativo: otto vittorie, dieci pareggi e ben quindici sconfitte.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…