Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha dichiarato alle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Ho avuto modo di parlare con Aurelio De Laurentiis qualche sera fa, l’idea che abbiamo in comune è quella di festeggiare i 30 anni del primo scudetto al ‘San Paolo’ con un evento dedicato. E magari potrebbe anche essere l’occasione giusta per conferire a Diego Armando Maradona la cittadinanza onoraria”.
Il fuoriclasse argentino è stato in città ad inizio settimana per presenziare allo spettacolo scritto e diretto dal comico Alessandro Siani e dedicato proprio a Maradona. “Tre Volte Dieci” è andato in scena al Teatro ‘San Carlo’ riscuotendo un buon successo. Ma per i tifosi del Napoli la cosa più importante è stata poter assistere al ritorno di Maradona in città.
D10s ha avuto modo di poter raccontare ancora una volta il legame speciale che lo lega alla città ed ai colori azzurri, ed uno dei momenti più belli del suo soggiorno napoletano è stato quando in settimana si è recato al centro tecnico del Napoli a Castel Volturno per incontrare Sarri e la squadra.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…