Il quotidiano ‘La Repubblica’ nella sua edizione odierna paventa la possibilità di un addio tra il Napoli e Maurizio Sarri a fine stagione, mettendo in comune il futuro dell’allenatore azzurro con i suoi colleghi Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Tutti e tre avrebbero avuto, o starebbero avendo tutt’oggi, dei problemi con le rispettive società.
Le recenti esternazioni di nervosismo da parte del livornese, alla conduzione della Juventus dall’estate del 2014, potrebbero nascondere qualche incomprensione di fondo con i vertici dirigenziali bianconeri. Lo stesso dicasi per Spalletti, che da quando è tornato sulla panchina della Roma non fa altro che rendersi protagonista di conferenze stampa alquanto colorite, condite da qualche intervista altrettanto sui generis.
Di recente l’allenatore di Certaldo ha affermato: “Se non vinco con la Roma me ne vado”, e giusto qualche giorno fa ha fatto capire ai suoi dirigenti che se il greco Manolas dovesse essere ceduto la cosa non passerebbe inosservata dal suo punto di vista. Per quanto riguarda Sarri, La Repubblica ricorda che c’è un contratto firmato fino al 2020 e che l’organico azzurro è stato costruito su sue precise indicazioni, pur ricordando che con De Laurentiis c’è stata qualche discussione nei mesi scorsi. Cosa che, il giornale fa sapere, potrebbe ripetersi anche in futuro.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…