L’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini è di fatto sul mercato sin dalla scorsa estate. L’ex doriano ha infatti vissuto da separato in casa gli ultimi mesi nei quali non è riuscito comunque ad imporsi da titolare nonostante il pesantissimo KO di Arek Milik che gli ha indirettamente spalancato le porte dell’attacco. Gabbiadini però ha deluso salvo tornare nuovamente sui suoi livelli proprio a cavallo con la riapertura del calciomercato. Tre reti consecutive tra fine 2016 ed inizio 2017. Gol pesanti per i risultati del Napoli e utili anche al presidente De Laurentiis intento a piazzare un giocatore per certi versi ritrovato.
Ad oggi Germania e soprattutto Inghilterra sembrano le destinazioni più probabili con il Southampton di Puel in prima fila. Le pesanti richieste di De Laurentiis, intento a portare a casa quasi 25 milioni, spaventano gli acquirenti e fanno slittare la cessione dell’ex Samp. Intanto stando a quanto riferito in giornata da Radio Crc si starebbe pensando ad una clamorosa ipotesi. Ci sarebbe già stato un incontro tra Mirabelli e Giuntoli per parlare di Gabbiadini circa due mesi. Un tentativo di intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La prima offerta rossonera sarebbe però stata rispedita al mittente viste le richieste di ADL. Intanto il Milan ci pensa e non conclude ancora l’affare Deulofeu segno che il piano Gabbiadini potrebbe non essere ancora tramontato.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…