Non solo calciomercato in entrata per il Napoli che deve far fronte anche alle svariate richieste di adeguamento contrattuale dei calciatori in rosa. Con Mertens è praticamente tutto fatto mentre le situazioni di Ghoulam e Insigne appaiono quelle più delicate. Il folletto di Frattamaggiore che quest’anno ha siglato 5 reti e altrettanti assist in 19 gare di campionato è ormai da diverso tempo a caccia di un prolungamento. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc, il prossimo appuntamento tra le parti dovrebbe avvenire dopo il match contro il Real Madrid.
Insigne sarebbe quindi insoddisfatto del proprio contratto e vorrebbe un ingaggio in stile Higuain magari sui 4,5 milioni di euro. Il Napoli dal canto suo propone le cifre di Dries Mertens. Non oltre i 2,5 milioni più bonus, considerando anche l’età di Insigne. Negli ultimi giorni inoltre si sarebbe parlato di possibili interessamenti verso il numero 24 azzurro in virtù proprio di un rinnovo che tarda ad arrivare.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…