Siamo entrati nella seconda fase del calciomercato di riparazione. Il Napoli ha già ultimato le trattative che hanno portato in azzurro Pavoletti e Leandrinho ed ora lavora anche sul fronte cessioni con Gabbiadini ed El Kaddouri principali indiziati alla partenza. Inoltre il direttore Cristiano Giuntoli continua a lavorare anche in prospettiva futura con colpi a medio e lungo termine. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il direttore sportivo del Napoli avrebbe già messo ben 4 nomi nel mirino per la prossima estate.
Andrea Conti dell’Atalanta, Koen Casteels del Wolfsburg, il trequartista dell’Ajax Davy Klaassen ed infine l’altro talento dei ‘lancieri’, Kasper Dolberg. Sono questi i personalissimi fantastici 4 nel mirino del Napoli che andrebbero eventualmente a potenziare l’organico in estate. Un nuovo Reina, una validissima alternativa ad Hysaj, un calciatore giovane ma esperto allo stesso tempo come Klaassen per la mediana e ciliegina sulla torta, quel Dolberg che non sta facendo rimpiangere Milik dalle parti dell’Amsterdam Arena.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…