Il Napoli sta sondando il calciomercato vagliando anche la possibilità di ingaggiare un portiere per la prossima stagione. Nell’organico azzurro del 2017/2018 molto difficilmente ci saranno Rafael e Sepe alle spalle di Pepe Reina, con i due stufi di fare la panchina perenne allo spagnolo. Il club partenopeo potrebbe decidere di ingaggiare un nuovo estremo difensore e magari di promuovere a terzo qualche elemento della Primavera.
Come possibile numero 12, ma con buone possibilità di prendere il posto dello stesso Reina nel breve periodo, figura anche il nome di Leandro Chichizola, 26enne argentino che ha giocato proprio una settimana fa contro il Napoli in Coppa Italia. Oltre all’estremo difensore sudamericano, il Napoli osserva con grande attenzione i progressi fatti registrare dal 22enne Alessio Cragno del Benevento e dal 24enne belga Koen Casteels, in forza al Wolfsburg.
Reina, 34 anni, dovrà a sua volta fornire ulteriori garanzie sia dal punto di vista tecnico che dell’integrità fisica se vorrà mantenere il posto da titolare.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…