Non solo mercato in entrata per il Napoli che inizia a pensare anche allo sfoltimento della rosa e alla cessione di alcuni calciatori già in prestito ad altre squadre. Proprio quest’ultimo è il caso del mediano Alberto Grassi, ora in prestito all’Atalanta. Il centrocampista classe 1995 arrivato a Napoli proprio nell’ultima finestra invernale di mercato, non è stato mai impiegato da Maurizio Sarri nei mesi successivi. Per questo motivo la dirigenza partenopea in estate ha deciso di rispedirlo proprio a Bergamo per riprendere il suo percorso di maturazione. Anche all’Atalanta però Grassi ha fatto fatica. Solamente 7 presenze fino ad ora in questa Serie A con un totale di appena 278 minuti giocati.
Grassi sarebbe quindi intenzionato a cambiare aria. Il Napoli vorrebbe spedirlo in prestito all’Empoli, soluzione che piace al ragazzo. L’Atalanta però non vuole dare il suo via libera dopo la cessione di Gagliardini all’Inter. Secondo quanto riportato da l’Eco di Bergamo, la società azzurra avrebbe pensato alla giusta soluzione: il Napoli vorrebbe girare in prestito all’Atalanta Dezi in modo da consentire a Grassi di partire verso la Toscana.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…