Tre vittorie in altrettante gare in questo 2017 per il Napoli di Maurizio Sarri che sabato sera tornerà in campo per la 21/a giornata di Serie A. Big match per i partenopei che saranno ospiti alla Scala del calcio del Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri hanno solamente 4 lunghezze di distacco dagli azzurri per giunta con una gara da recuperare. Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto tra due squadre fortemente interessate alla zona Champions League.
Dopo una prima chiusura, il Viminale ha riaperto il settore ospiti in vista di Milan-Napoli. Ancora una volta la situazione è cambiata con l’intervento del presidente del Club Napoli Bologna che ha scritto al ministero dell’interno spiegando come sarebbe stato maggiormente pericoloso far ritrovare fianco a fianco negli altri settori di San Siro i supporters di Napoli e Milan. Il settore ospiti, nel quale saranno i napoletani è stato quindi riaperto ieri proprio per motivi d’ordine pubblico.
La truppa di Sarri sarà quindi accompagnata dai tifosi nel big match di San Siro. Il Napoli è fermo attualmente a quota 15 vittorie contro i rossoneri in trasferta tra coppa e campionato. In Serie A invece lo score scende a 13 successi, con 23 pareggi e ben 32 vittorie del Milan. L’ultimo confronto diretto ha visto i ragazzi di Sarri imporsi con un netto 4-0 con protagonista assoluto Lorenzo Insigne.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…