Edinson Cavani parla all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ del suo affetto mai sopito per il Napoli: “Non lo so se la squadra azzurra potrà essere in grado di lottare per lo scudetto, ma spero davvero che accada”.
“Ogni squadra in cui ho giocato mi resta nel cuore, e questa cosa è successa in particolare col Napoli, che appena posso guardo volentieri in televisione. Contro il Pescara è stata una bella partita, il calcio di Sarri è davvero divertente e tutto votato all’attacco, le uniche cose che contano sono fare gol e divertire il pubblico.
“Ho avuto l’opportunità di tornare a giocare in Italia, nel calcio succede spesso che sorgano situazioni per le quali le società possono prendere determinate decisioni. Alla fine però ho deciso di restare al Paris Saint-Germain. Adesso ho la possibilità di giocare da centravanti. L’addio di Ibrahimovic non c’entra: insieme abbiamo vinto tanto, ma io ho bisogno di esprimermi nella posizione che preferisco ed utilizzando certi spazi”.
“Contro il Real Madrid tiferò Napoli, sarà molto importante fare bene all’andata in Spagna, poi il Real avrà vita non facile in uno stadio come il ‘San Paolo’. Il ritorno sarà spettacolare, io avuto la fortuna di affrontare Manchester City e Chelsea a Fuorigrotta e quelle imprese possono essere ripetute”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…