Non è un buon momento per la Juventus: i bianconeri hanno perso in maniera abbastanza netta in casa della Fiorentina nel posticipo di domenica scorsa, cogliendo un 2-1 al passivo meno pesante di quanto la differenza in gioco e motivazioni con la compagine viola abbia mostrato.
Ed al ‘Franchi’ si è assistito ad un nuovo episodio controverso con protagonista Massimiliano Allegri: l’allenatore della Juventus aveva fatto parlare di se in negativo in seguito alla sfuriata con i suoi dirigenti al fischio finale del match di Supercoppa Italiana perso a ridosso di Natale contro il Milan. Adesso il tecnico livornese finisce sul banco degli imputati per aver rivolto dei pesanti insulti al quarto uomo Di Liberatore nella partita di domenica.
Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, per Allegri c’è il concreto rischio di incappare in due giornate di squalifica, se le sue ingiurie sono state inserite nel referto arbitrale. In caso contrario potrebbe essere il Procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, a prendere dei provvedimenti con la prova tv, anche se sembra una ipotesi alquanto difficile, per il giornale milanese.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…