Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti, ha parlato dell’accostamento del suo assistito al Napoli in passato. L’agente FIFA, rilasciando alcune dichiarazioni a Radio Onda Libera, ha precisato il motivo per il quale a suo tempo il passaggio in maglia azzurra del centrocampista della Nazionale non si concretizzò.
“Ho sentito delle cose non vere a riguardo, ma posso dire che Verratti alla fine non andò al Napoli perché non avrebbe fatto parte appieno dell’allora progetto tecnico. Era molto giovane, e sarebbe stato pressoché impossibile per lui imporsi in campo. Inltre erano sorte delle problematiche legate ai famosi diritti di immagine. Verratti è un professionista serio”.
Verratti è poi finito al Paris Saint-Germain nell’estate del 2012, e da oltre quattro anni rappresenta un punto di forza della compagine francese, anche se negli scorsi mesi c’è stata della tensione con l’ambiente parigini a causa di critiche mosse al giocatore relativamente ad un infortunio curato con sufficienza, secondo tanti.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…