Terzo vittoria nel 2017 per il Napoli che dopo le liguri Sampdoria e Spezia supera anche l’incerottato Pescara di Massimo Oddo. Ora la dirigenza azzurra tornerà a lavorare intensamente sul mercato dopo gli acquisti di Pavoletti dal Genoa e di Leandrinho dal Ponte Preta. A parlare del mercato del Napoli è stato proprio l’esperto di Sky, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte. Di Marzio ha posto sotto la lente di ingrandimento il rinnovo ormai imminente di Dries Mertens. Il belga ex PSV infatti dovrebbe avere due clausole nel nuovo contratto, una per la Cina e una per l’Europa. A breve dovrebbe arrivare anche la firma dopo lo scambio di documenti.
Il Napoli però, stando a quanto detto da Di Marzio, non lavora solo sul fronte Mertens. Le priorità al momento sono le cessioni di El Kaddouri e Gabbiadini, da sistemare entro la fine del mercato. Di Marzio infine dice la sua anche su Leandrinho: “Non lo conosco, ma ne parlano tutti bene e posso dire che era veramente seguito dal Real Madrid ai più importanti di Premier League. Bravo il Napoli a prenderlo”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…