Qualcuno potrebbe essersi spaventato alla notizia della cessione di Callejon in Arabia Saudita. La società mediorientale dell’Al Ettifaq ha infatti annunciato l’acquisto del giocatore…proprio Callejon, anche le immagini non mentono. Per fortuna però non si tratta di Josè Maria, punto di forza del Napoli, ma del suo gemello Juan Miguel, in arte Juanmi.
Dopo quattro anni trascorsi con la società sudamericana del Bolivar, compagine della Bolivia, adesso il meno noto dei fratelli Callejon ha deciso di intraprendere una nuova avventura calcistica ed anche di vita, trasclocando in un’altra parte del mondo, dove stile di vita e cultura sono del tutto differenti rispetto a quelli tipici dei paesi latini.
Juanmi Callejon, che gioca in qualità di centrocampista di fantasia ed è adattabile tanto da trequartista quanto da esterno offensivo di sinistra, lascia il Bolivar dopo quattro anni. L’annuncio è stato dato in una apposita conferenza stampa, con il giocatore che ha definito la compagine sudamericana come un bellissimo ambiente famigliare: “Vado via, ma questa sarà per sempre casa mia”.
Prima del Bolivar, l’altro Callejon aveva giocato in Grecia, nell’APO Levadiakos. E nei giorni scorsi ha anche fatto capolino a Castel Volturno per andare a trovare Josè Maria.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…