Diego Armando Maradona sarà questa sera al San Carlo di Napoli insieme all’attore Alessandro Siani. Insieme presenteranno un evento dedicato ai trent’anni del primo scudetto azzurro. La kermesse però, considerata la location e la portata dell’evento, ha avuto prezzi di accesso molto elevati escludendo tantissime persone che avrebbero voluto parteciparvi. Il sindaco del capoluogo partenopeo, De Magistris, ha comunque annunciato che l’argentino tornerà a Napoli per diventare cittadino onorario.
In merito a ciò e allo spettacolo di questa sera De Magistris ha dichiarato: “Il genio di Maradona non è qualcosa di comune, alla sua epoca tanti ragazzi volevano fare calcio e si allontanavano da territori sbagliati. Questa sera al San Carlo sarà un grande evento ma purtroppo non accessibile a tutti. Maradona si sente già un cittadino onorario ma lo diventerà anche formalmente, spero a maggio. Faremo un grande evento popolare, per lui ci vorrà o il San Paolo o Piazza del Plebiscito”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…