La 20esima giornata, non ancora conclusa, è stata caratterizzata da svariate espulsioni, subite dai tecnici di serie A. Da Inzaghi a Gasperini, passando per Oddo, alla guida del Pescara, impegnato contro il Napoli al San Paolo. Quest’ultimo caso pare davvero il più complesso, date le proteste pacate dell’allenatore. Differenti sembrano invece i toni all’Olimpico’.
Certe decisioni rientrano nella discrezionalità dell’arbitro, come del quarto uomo, che ha il potere di segnalare alcuni atteggiamenti al direttore di gara.
Tutto ciò non avviene però a Firenze, dove si è giocata Fiorentina-Juventus. Il tecnico Allegri è decisamente nervoso, anche perché la gara non va come ci si augurava. La Fiorentina è in vantaggio e alla fine porterà a casa i tre punti. Un filmato riprende tutta l’agitazione di Allegri, che rivolge alcuni pesanti improperi al quarto uomo, tra i quali: “Testa di c..zo”.
Tutto si svolge in tranquillità, senza che all’allenatore venga chiesto di lasciare la panchina. Altrove pare basti mettere il piede fuori dall’area tecnica.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…