Torna a parlare Arek Milik, che i tifosi del Napoli attendono con ansia in campo, non soltanto a Castelvolturno. Il giocatore si è aggregato al gruppo e lavora per poter essere nuovamente convocato a tempo di record.
Premiato a Palazzo San Teodoro a Napoli con il Premio Emilio D’Alterio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto felice di essere al Napoli, non conoscevo bene la città quando ero in Olanda, ma sono contento della scelta che ho fatto”.
OBIETTIVI – “So che questa città vuole vincere. Sono contento anche di essere tornato a disposizione del gruppo, presto tornerò a giocare”.
NUMERO – “Ho scelto il numero 99 – si legge su SportMagazineNews.it – perchè da piccolo guardavo l’hockey e li è molto usato ed ho deciso di averlo anche nel calcio. Sui social ho molti followers, soprattutto napoletani. E’ un mondo che mi piace perchè puoi trasmettere anche i tuoi sentimenti”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…