Lunga intervista concessa da Gonzalo Higuain a ‘Tuttosport’, nel corso della quale affronta svariati temi, tra i quali il suo passato a Napoli: “Sarà emozionante tornare al ‘San Paolo’. A Napoli ho potuto vivere tre anni meravigliosi e alla gente sarò sempre grato. Per ora sono quasi e sono felice”.
ADDIO – “Mi sono lasciato bene con Sarri e la squadra. Sono in contatto con molti ma non con il presidente. Quando ho scelto la Juventus, sapevo che mentalità avrei trovato. Per ora il bilancio è positivo”
JUVENTUS – “Quando mio fratello mi ha parlato della chance della Juve, sono rimasto sereno. I dirigenti bianconeri sono stati decisi fin da subito. Non è stata una decisione facile, venendo qui e lasciare Napoli. Ero però quello che sentivo e sapevo sarebbe stata la cosa migliore per me. Non ho deciso in due giorni”.
ARBITRI – “Degli aiuti si parlava anche col Real. Poi arrivi alla Juve e ti accorgi della fame. Da fuori pensi ad altro. Arbitri? Non è facile arbitrare ma mi trattano allo stesso modo. E’ vero che dovrei arrabbiarmi di meno”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…