I minuti raccolti in questa prima metà di stagione con la maglia azzurra sono stati veramente pochi, ma nonostante il poco utilizzo Omar El Kaddouri ha saputo farsi notare dalla sua nazionale e, convocato, è ora in Gabon per la Coppa d’Africa.
Al rientro, però, la maglia del suo club sarà molto probabilmente diversa; non più, il Napoli, infatti, viste anche le recenti decisioni del club azzurro.
Con l’arrivo di Pavoletti la squadra di Sarri doveva fare una scelta per inserire l’ex attaccante del Genoa nelle liste convocabili per il campionato e, per farlo, avrebbe dovuto operare una sostituzione; il nome scelto – come anticipato la scorsa settimana da Napolicalciolive.com – è stato proprio quello di El Kaddouri, ovviamente sul mercato e prossimo alla cessione.
Giuntoli opererà molto in uscita nei prossimi giorni dopo le tre entrate ormai ufficializzate – Zerbin e Leandrinho dopo Pavoletti -, ed il nome di El Kaddouri è uno di quelli più ricercati; all’estero, come in Italia dove, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero Empoli e Cagliari le due squadre più interessate a lui questo inverno.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…