Il Napoli si è allenato di pomeriggio quest’oggi a Castel Volturno, in vista della partita di domenica prossima che opporrà agli azzurri il Pescara di Massimo Oddo. Fischio di inizio alle ore 15:00 al ‘San Paolo’. Ecco quanto comunicato dal club allenato da Maurizio Sarri, con anche Arkadiusz Milik a prendere parte alla sessione di lavoro odierna:
“Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Pescara per la 20esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 15.
La squadra si è allenata in un clima ventoso con i calciatori ben coperti da cappello, guanti e scaldacollo. Prima parte dedicata all’attivazione. Successivamente partitina a campo ridotto e chiusura con seduta tecnico tattica.
Milik ha svolto la prima parte di allenamento differenziato sul campo 2. Di seguito si è unito al gruppo per il lavoro tecnico tattico.
Strinic è rientrato in gruppo mentre Chiriches ha fatto parte di lavoro con la squadra e parte differenziato. Domani allenamento di pomeriggio”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…