Si torna a parlare di Corentin Tolisso per il centrocampo del Napoli. Il giovane talento del Lione, dopo la sessione estiva 2016 del calciomercato, aveva svelato che il suo club era stato contattato dalla società azzurra in ben due occasioni, durante le quali Aurelio De Laurentiis aveva formulato due offerte una più ghiotta dell’altra. Ma il giocatore alla fine ha deciso di dire no alla seppur vantaggiosissima chiamata dei partenopei, giustificandosi con il pensiero di non valere tutti i soldi messi sul tavolo.
Tolisso è stato avvicinato anche alla Juventus, alla quale ha fatto gol nella fase a gironi di Champions League. Adesso, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sarebbe pronto a rifarsi vivo col Lione per il bravo cursore transalpino.
Sempre dalla Ligue 1 verrebbe poi un altro obiettivo azzurro: si tratta di Benjamin Mendy, 22enne terzino del Monaco, in grado di giocare su entrambe le fasce e di poter sopperire all’occorrenza alle assenze di Maggio e Ghoulam, entrambi non certi di restare ancora alla corte di Maurizio Sarri nella prossima stagione. Con lui occhi puntati pure su Willems del PSV Eindhoven.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…