La SSC Napoli comunica sul proprio sito web ufficiale che non verranno messi in vendita i biglietti per assistere alla partita contro il Milan in agenda per sabato 21 al ‘Meazza’. Il club azzurro spiega in una nota:
“Non saranno in vendita i tagliandi per i tifosi azzurri in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive
Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del “Settore Ospiti” per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45).
In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia”.
Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l’acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro”.
Come comunicato da Kiss Kiss Napoli, la decisione è derivata dopo gli incidenti causati dai tifosi azzurri prima e dopo Napoli-Spezia, qualche sera fa in Coppa Italia. Mercoledì prossimo arriverà un verdetto definitivo in proposito, con i tifosi partenopei che già avevano provveduto ad acquistare il biglietto che avranno diritto, in caso di chiusura del settore ospiti del ‘Meazza’, a farsi rimborsare.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…