Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha affermato a Kiss Kiss Napoli in relazione alla visita di controllo svolta oggi da Arkadiusz Milik e che ha dato esito finale positivo: “Il giocatore è stato seguito molto da vicino da Aurelio De Laurentiis nel suo decorso medico. Il presidente tiene molto ai suoi giocatori, specie quando sono educati come il polacco e si trovano a vivere una situazione difficile come è capitato a lui. Per De Laurentiis i giocatori del Napoli non sono soltanto professionisti ma anche e soprattutto persone. Sia io che Mariani lo abbiamo tranquillizzato”.
“Il prof. Mariani poi è stato esemplare. Lui è uno specialista nel curare il legamento crociato e fa questo da anni. Tutti i più importanti sportivi del mondo si rivolgono a lui in questi casi. volgio fare un plauso anche ai professori Canonico e D’andrea, oltre ai terapisti. Ora Milik torna in gruppo, nel senso che riprenderà ad allenarsi normalmente coi compagni di squadra. Lui già una settimana dopo l’operazione nuotava con intensità in piscina e non ha mai smesso di lottare e di essere atleta”.
“Ha una grande forza d’animo. Ora gli serve giocare le partitelle di allenamento per riabituarsi al contatto fisico, a calciare ed a correre. Ora raggiungerà presto Castel Volturno proprio per allenarsi. Ha un percorso che ha ultimato alla grande, farà un pò di lavoro e poi tornerà pienamente in gruppo, e fra 15 giorni sarà a disposizione di mister Sarri”.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…