19.30 – La prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia sarà la Fiorentina. I viola hanno superato il Chievo nella sfida di quest’oggi grazie al rigore al 93′ di Bernardeschi.
18.50 – Perin, nel mirino del Napoli da tempo, si è sottoposto quest’oggi al necessario intervento per ovviare all’infortunio che lo ha colpito contro la Roma. Ecco le parole del professor Mariani.
17.30 – Sportiello tra Fiorentina e Watford. Il Napoli lo ha seguito ma al momento il giocatore pare vicino ad altre piste, come riportato da ‘Sky Sport’.
16.30 – Nel corso del programma pomeridiano sportivo di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il giornalista Valter De Maggio ha lanciato un allarme in merito a uno strano suggerimento proposto dal sistema iOS. Una volta aperta l’applicazione ‘Whatsapp’, scrivendo la parola ‘Vesuvio’, si ottiene come suggerimento l’intera frase ‘Lavali col fuoco’. Il coro osceno è divenuto così diffuso sul web da essere rientrato nell’algoritmo della compagnia, alla quale la radio ha ufficialmente richiesto una modifica.
15.30 – Fabio Parisi, agente del clivense ed ex azzurro, Jonathan De Guzman, attacca Sarri: “Proprio come con l’olandese, ora ha escluso anche Gabbiadini”.
15.00 – Giornata di riposo quest’oggi per il Napoli: Maurizio Sarri ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo il match di Coppa Italia di ieri sera contro lo Spezia.
14.15 – Manolo Gabbiadini è oggetto del desiderio di alcuni club esteri, ed una permanenza al Napoli sarebbe controproducente sul piano economico per vari motivi.
13.50 – Alessio Zerbin è ormai un calciatore del Napoli. Lo ha rivelato lo stesso agente, Furio Valcareggi che ha parlato anche ci firma imminente.
13.35 – Il WBA ha contattato l’entourage di Gabbiadini mettendo sul piatto una proposta allettante da 20 milioni di euro di parte fissa più due di bonus.
13.10 – Emanuele Giaccherini ha bagnato il suo esordio da titolare con un gol fantastico. Oggi ha parlato il suo agente esprimendo la propria gioia.
13.00 – Dopo tante parole, una lunga trattativa e un periodo di riabilitazione per recuperare al 100% dagli ultimi acciacchi fisici, Leonardo Pavoletti ha esordito con la maglia azzurra sfiorando anche il gol.
12.35 – In caso di mancato rinnovo Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli in estate. Giuntoli ha già pronto il piano B.
12.20 – Marko Rog festeggia su Facebook:
11.35 – Domani a Villa Stuart le visite mediche decisive per il futuro di Arek Milik. A parlare è direttamente il prof. Mariani che potrebbe dargli l’ok.
11.00 – I record del centrocampo azzurro: i giovanissimi del Napoli fanno bene, ma stupiscono tutti in un aspetto: i polmoni.
10.25 – Una vittoria che lascia qualche buona notizia, quella con lo Spezia, ma Sarri si porta dietro un grande rimpianto con un nome e cognome ben preciso…
10.00 – Il giovane Andrea Conti dell’Atalanta sarebbe conteso da Juventus e Napoli, ma i bianconeri avrebbero il gradimento del giocatore, tifoso bianconero.
09.50 – Partita la prevendita per Napoli-Pescara: prezzi popolari per tutti i settori del ‘San Paolo’.
09.45 – Il Napoli, se dovesse vincere contro Fiorentina o Chievo ai quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe trovare Juventus o Milan in semifinale.
09.30 – Amato Ciciretti del Benevento piace moltissimo al Napoli, tanto che si parla di approdo in azzurro per il prossimo mese di giugno.
09.15 – Francesco Calzona, vice di Sarri, ha specificato ieri i motivi della sostituzione di Ivan Strinic: “Il giocatore ha chiesto il cambio in via precauzionale”.
09.00 – Manolo Gabbiadini si prepara all’addio al Napoli, intanto lascerà un buon ricordo con 3 gol segnati nelle ultime 3 partite.
08.30 – Gli azzurri conosceranno oggi il prossimo avversario di Coppa Italia, che uscirà fuori dal match Fiorentina-Chievo in programma alle 17:30.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli supera 3-1 lo Spezia con le grandiose giocate di Zielinski, Rog, Giaccherini e Gabbiadini e passa ai quarti di finale di Coppa Italia.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…