Nelle ultime settimane in casa Napoli ha tenuto banco il caso legato al rinnovo di Faouzi Ghoulam. Il terzini sinistro algerino partito al momento per la Coppa d’Africa tarda a trovare un accordo per il prolungamento del contratto con il club azzurro che così facendo rischierebbe di perderlo il prossimo anno. Il contratto di Ghoulam scade infatti attualmente nel 2018 e un mancato rinnovo costringerebbe gli azzurri a cederlo già in estate come rivelato anche dall’edizione odierna di Cronache di Napoli. L’intesa non arriva mentre il Bayern Monaco inizia a farsi sotto. 20 milioni di euro per strapparlo a De Laurentiis che vorrebbe però prolungare il matrimonio.
Qualora il Napoli decidesse di privarsi di Ghoulam già in estate per non perderlo a parametro zero, Giuntoli avrebbe già trovato in Cheick Keita il sostituto ideale. Gli osservatori azzurri lo hanno visionato nel corso del campionato con la maglia dell’Entella fornendo relazioni positive.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…