Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato della situazione relativa a Manolo Gabbiadini in diretta sulle frequenze di Radio CRC. La posizione dell’agente FIFA nonché dirigente sportivo riguardo all’attaccante del Napoli è chiara: “Il giocatore farebbe meglio a lasciare il Napoli. Nel corso della scorsa estate era quasi fatta con l’Everton, poi è saltato tutto. Adesso il West Bromwich Albion lo sta seguendo con grande interesse, ma sarà la società di Aurelio De Laurentiis a decidere, ovviamente. Però gli azzurri non potranno ricavare le cifre che ballavano sei mesi fa”.
“La valutazione delle società inglesi per Gabbiadini adesso è sui 16-18 milioni di euro, ed i motivi di questa svalutazione sono tanti. Per me è un prezzo adeguato al valore del ragazzo, anche perché comunque a volerlo non sono squadre di primissimo piano ed a gennaio il mercato è pur sempre di riparazione. Per adesso però il Napoli non abbassa le pretese. Su una eventuale permanenza di Gabbiadini alla corte di Sarri dico che tutto può accadere, ma a mio avviso si tratterebbe di un errore”.
“Il calciatore andrebbe in scadenza di contratto e ci sarebbe la possibilità di svincolarsi utilizzando gli articoli previsti dal caso. Perciò i dirigenti azzurri sanno già cosa fare, anche se per il momento non c’è nulla di definito. Poi peserà molto anche la volontà del giocatore. Vedremo entro fine mese”.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…