Andrea Conti, giovane laterale dell’Atalanta, piace molto al Napoli ma anche alla Juventus. E proprio i bianconeri sarebbero in lizza per acquistarlo, forti del gradimento del giocatore. La cosa è stata riferita dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi, il quale cura gli interessi anche di diversi azzurri.
A juvenews.eu Giuffredi afferma di non aver ricevuto offerte ufficiali per Conti dal club bianconero, anche se riferisce di possibili contatti avuti dalla società torinese con l’Atalanta nei mesi scorsi, mentre conferma una richiesta di informazioni avanzata da Aurelio De Laurentiis per il promettente esterno orobico. Conti piace anche a Roma, Milan e Chelsea, ma lui preferirebbe la Juventus sia per restare in Italia che per andare a giocare nella squadra della quale è tifoso.
Qualsiasi eventuale discorso verrà affrontato nel prossimo mese di giugno, visto che l’Atalanta pare intenzionata a cedere il solo Gagliardini nella corrente sessione di calciomercato, per non indebolire in maniera eccessiva il proprio organico.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…