Dopo l’entusiasmante rimonta con la Sampdoria, un’altra ligure arriva al San Paolo a tentare il colpaccio. Torna la Coppa Italia e per il Napoli c’è l’ostacolo Spezia da superare.
QUI NAPOLI – Per l’occasione lo squalificato mister Sarri potrebbe optare per un po’ di turnover, dando spazio a qualche calciatore meno impiegato nel corso del campionato. Il ballottaggio principale è in porta: Sepe e Rafael si giocano la maglia da titolare, con il brasiliano che appare leggermente favorito. In difesa spazio a Maggio e Strinic sulle fasce, in mezzo una possibilità per Maksimovic e probabilmente un altro gettone per Tonelli. A centrocampo potrebbero ritrovare spazio Allan e Diawara, ma scalpita anche Marko Rog, che finalmente potrebbe partire dal primo minuto. In avanti Mertens è squalificato come Sarri, e Callejon dovrebbe tirare un po’ il fiato. Spazio a Gabbiadini, probabile Giaccherini, molto possibile l’esordio di Pavoletti. Il campionato incombe, è il caso di mischiare un po’ le carte. Resta solo da capire quanto.
QUI SPEZIA – I liguri hanno disputato la loro ultima partita, giovedì 28 dicembre, contro il Vicenza pareggiando per 0-0. Per il tecnico Mimmo Di Caro tutti gli uomini a disposizione per la sfida col Napoli. L’allenatore potrebbe schierare la formazione titolare per affrontare gli azzurri, salvo qualche possibile cambio a centrocampo. In attacco dovrebbe vedersi il solito tridente formato da Piu, Granoche, Piccolo.
NAPOLI-SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI (martedì ore 21)
NAPOLI (4-3-3): Rafael; Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic; Allan, Diawara, Rog; Giaccherini, Pavoletti, Gabbiadini.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Vignali, Signorelli, Pulzetti; Piu, Granoche, Piccolo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…