Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Il giocatore si trova benissimo a Napoli, poi bisogna anche vedere se e come evolverà il mercato, anche se nessuno ci ha chiamato. Nel calcio non bisogna mai escludere nulla. Giaccherini, lo ripeto, è felice in maglia azzurra e con la tanta concorrenza che c’è in questa squadra è un grande traguardo aver giocato già 10 partite come ha fatto lui. Spero di vederlo in campo oggi contro lo Spezia”.
“La storia di Giaccherini parla per lui, è bravissimo a disimpegnarsi in molti ruoli, tra i quali quello di esterno offensivo, visto che ha una grande capacità di corsa. Ha una media di 13 km percorsi a partita. Di Napoli ci piace molto il pubblico, oltre alla città che è bellissima. Poi è chiaro che sarebbe tutto più bello se Giaccherini riuscisse a giocare con maggiore continuità”.
“Per il giovanissimo Alessio Zerbin è tutto fatto: il club azzurro lo ha voluto con forza, sono stato io a proporlo al club di De Laurentiis. Si tratta di un’ala sinistra del 1999 dal futuro assicurato”.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…