Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro del Senegal, con cui sta partecipando alla Coppa d’Africa 2017 in Gabon. Il difensore del Napoli ha affermato: “Ricordo che quando accettai il trasferimento al Napoli pensai che sarebbe potuta essere una grande opportunità per avere anche visibilità con la Nazionale della Francia, che era interessata a convocarmi”.
“Del resto io sono nato nella regione transalpina della Lorena. Ho aspettato a lungo una chiamata dai Galletti, ma così non è stato, ed allora ho scelto senza alcun problema il Senegal, cosa della quale non mi pento affatto. Qui in squadra ci sono tanti bravissimi calciatori, alcuni dei quali molto giovani ma che già hanno modo di poter far parte a livello importante di campionati di primissimo livello come la Premier League e la Ligue 1”.
“L’obiettivo del Senegal è quello di superare la fase a gironi, poi vedremo. Giunsi a Napoli con Rafa Benitez come allenatore, fu lui stesso a chiamarmi. Sulle prime pensavo che si trattasse di uno scherzo dei miei amici, invece era lui in persona. Al mercato non penso, ora ho in testa soltanto la Nazionale”.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…