Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli e la cosa non è più un mistero, specialmente dopo le parole rilasciate in giornata dal suo procuratore, Silvio Pagliari, che ha parlato di cessione in Inghilterra od in Germania per lui. E Sky Sport, durante il notiziario serale, ha reso noto di un incontro tra lo stesso Pagliari ed il club azzurro, rappresentato dall’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, per definire i termini della cessione del mancino di Bergamo.
Il Napoli vorrebbe ricavare almeno 20 milioni di euro dalla cessione di Gabbiadini, e si è fatto il punto anche sulle società interessate al giocatore: oltre al Wolfsburg, restano in lizza anche Schalke 04, West Bromwich Albion e Southampton, anche se soltanto la prima pare intenzionata ad accontentare le richieste economiche degli azzurri.
Le altre tre al momento non sembrano intenzionate a sborsare più di 15 mln di euro. La situazione avrà sicuramente nuovi aggiornamenti ed un epilogo entro la fine del calciomercato, fra circa tre settimane.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…