Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli e la cosa non è più un mistero, specialmente dopo le parole rilasciate in giornata dal suo procuratore, Silvio Pagliari, che ha parlato di cessione in Inghilterra od in Germania per lui. E Sky Sport, durante il notiziario serale, ha reso noto di un incontro tra lo stesso Pagliari ed il club azzurro, rappresentato dall’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, per definire i termini della cessione del mancino di Bergamo.
Il Napoli vorrebbe ricavare almeno 20 milioni di euro dalla cessione di Gabbiadini, e si è fatto il punto anche sulle società interessate al giocatore: oltre al Wolfsburg, restano in lizza anche Schalke 04, West Bromwich Albion e Southampton, anche se soltanto la prima pare intenzionata ad accontentare le richieste economiche degli azzurri.
Le altre tre al momento non sembrano intenzionate a sborsare più di 15 mln di euro. La situazione avrà sicuramente nuovi aggiornamenti ed un epilogo entro la fine del calciomercato, fra circa tre settimane.
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…