Con la partenza di Ghoulam, il terzino rumeno Strinic avrà più di un occasione per mettersi in mostra e far vedere a tutti il suo valore. L’agente del difensore, Tonci Martic, ha parlato del suo assistito ai microfoni di ‘Radio Crc‘: “ Non è facile essere in ottima forma se non giochi, ma lui è un professionista ed un giocatore positivo. Nel suo ruolo c’è un altro bravo giocatore, Sarri è tra i migliori allenatori in Italia ed anche io come agente capisco le scelte del tecnico, ma non è facile accettarlo. Il suo collega Ghoulam è tra i migliori in serie A, ma Ivan anche con Benitez giocava spesso e tutti erano contenti di lui. Quando giochi Champions servono due giocatori validi per ruolo. Il Napoli gioca bene, i risultati sono buoni da anni, ma è chiaro che per un giocatore non è facile accettare la panchina. Strinic è contento a Napoli, ma se non giochi non ti senti felice. Lui è sempre pronto a dare il massimo, in qualsiasi momento”.
Sul futuro del rumeno ha poi aggiunto: “Il Napoli non ha mai comunicato il suo prezzo perché non ha intenzione di cederlo. Il suo contratto scade nel 2018. Ci sono state offerte anche in passato, ma Napoli non ha mai voluto parlare di questo. Non so se giocherà col Real Madrid, speriamo innanzitutto di passare il turno. Per tutti è un sogno una gara così”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…