La vittoria con la Sampdoria arriva all’ultimo respiro e restituisce il sorriso in casa Napoli; la squadra azzurra ha collezionato quattro successi ed un pareggio (il pari di Firenze) nelle ultime cinque uscite, completamente rilanciando il proprio campionato ed ora, aspettando la gara dei giallorossi, ha raggiunto la Roma al secondo posto in classifica.
Un campionato in linea con gli obiettivi di inizio stagione per la squadra di Sarri, se consideriamo soprattutto che gli azzurri hanno solo 3 punti in meno rispetto allo scorso campionato, quando al termine del girone d’andata si laurearono campioni d’inverno.
Così scrive infatti la società dal proprio sito ufficiale: “Questo 2016/17 viaggia con tre punti di ritardo rispetto allo scorso torneo quando Sarri ne aveva conquistati 41 grazie a dodici vittorie e cinque pareggi con due sconfitte che sono valsi al Napoli-2015/16 il titolo di campione d’inverno. Il miglior rendimento resta quello del 1987/88 con 15 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta che, oggi, varrebbero 48 punti”.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…